T.UR PRESENTA PODIUM HYDROSCUD®, LA GIACCA ADVENTURE PER L’OFFROAD INVERNALE.
IMPERMEABILE, TRASPIRANTE, IMBOTTITA E CERTIFICATA, È IDEALE NELLE USCITE OFFROAD E NEI BREVI VIAGGI, PER AVERE LIBERTÀ DI MOVIMENTO E PROTEZIONE, ANCHE IN VERSIONE LADY.
Leggera, imbottita ed elasticizzata: chi ama l’adventouring e l’enduro sa che la giacca invernale perfetta per esplorare deve essere così, per lasciare libertà di movimento mentre si guida e tenere al caldo quando ci si ferma. Testata da Jacopo Cerutti, vincitore dell’Africa Eco Race 2024, Podium Hydroscud® ora è pronta per accompagnare tutti i motociclisti nelle loro avventure invernali.
A PROVA DI PIOGGIA E IMPREVISTI.
Nell’adventouring, si sa, è facile scaldare il corpo in movimenti e sforzi prolungati, ma è altrettanto facile iniziare a sentire freddo dopo una pausa per riprendere fiato o per valutare la direzione da prendere. Podium Hydroscud® è realizzata in ProShell, un materiale resistente all’abrasione e leggermente elasticizzato abbinato con la membrana fissa impermeabile e traspirante Hydroscud® (impermeabilità 10.000 mm e traspirabilità 7.000 gr/mq/24h) e l’imbottitura termica fissa ad alta termoregolazione. Una giacca dalla vestibilità asciutta che, però, lascia libertà di movimento e dà il suo massimo proprio nel periodo invernale proteggendo dalla pioggia e dall’aria fredda, mantenendo il corpo al caldo.
Parlando di sicurezza, è certificata Classe A con protezioni Easyflex flessibili e ventilate di Livello 2 su spalle e gomiti (removibili in caso si voglia utilizzare un body armour da enduro). Presente anche la tasca per l’inserimento del paraschiena, fondamentale nell’utilizzo su strada.
DETTAGLI ADVENTURE.
Anche chi si diverte ad affrontare sterrati e ostacoli in enduro apprezza la comodità. Per questo, Podium Hydroscud® è stata progettata con la zip spostata sul fianco del collo, per non creare inutili spessori e aumentare il comfort sulla zona della gola.
Il fondo delle maniche è a soffietto con chiusura mediante zip e sull’avambraccio si trova una pratica cinghia per adattare l’ampiezza della manica all’abbigliamento o alle protezioni sottostanti.
Insospettabile, invece, la presenza di due tasche interne, oltre alle due esterne, per riporre piccoli oggetti.
I loghi in materiale riflettente ad alta visibilità e i due tratti verticali sulla spalla destra (segno distintivo dell’abbigliamento Adventure di T.ur) riassumono la doppia anima stradale e offroad di questa giacca semplice ma estremamente versatile.
Disponibile dalla S alla 4XL e realizzata anche in versione Lady (taglie XS-2XL), Podium Hydroscud® è già disponibile al prezzo di 149,99€ sul sito www.t-ur.com nella sezione ADVENTURE e presso tutti i rivenditori del marchio.