TAAC – IL PIACERE DI PEDALARE INSIEME.

TAAC è il nuovo brand di proprietà di Mandelli dedicato all’abbigliamento e agli accessori tessili per la bici. Maglie, pantaloncini, salopette, antivento, manicotti, gambali, calze e caschi: una gamma completa di prodotti tecnici, per lui e per lei, in cui si ritrovano la passione, la concretezza, l’innovazione e il valore che costituiscono i pilastri del gruppo brianzolo

“Ci abbiamo messo – spiega Marco Biollo, Ceo di Mandelli – tutta la nostra dedizione e la nostra determinazione: ore e ore passate a cercare i migliori materiali, i più tecnici e più moderni ma anche i più confortevoli, a curare ogni minimo particolare nel nome della comodità, della funzionalità e della sicurezza, a studiare le grafiche più originali e a scegliere i colori più di tendenza”.

Ed è per questo che i prodotti TAAC – come suggerisce il nome stesso che significa “ecco qui!” o “ecco fatto!” – si distinguono per essere super smart. TAAC, d’altronde, è una voce onomatopeica, che ricorda il rumore secco e breve di quando ci si allaccia il casco, si aggancia la scarpa al pedale e la borsa al portapacchi, pronti a partire. Ogni dettaglio diventa davvero una sorpresa di design, tutto italiano.

MENA, VOLA, STACCA… I nomi dei prodotti TAAC prendono a prestito le parole con le quali ci si incoraggia quando si esce in bici insieme agli amici, proprio a voler sottolineare lo spirito che anima il brand.

A curare la progettazione e lo sviluppo di TAAC è infatti il Mandelli Lab, composto da designer, stilisti e modellisti, tutti ciclisti e cicliste di età e stili differenti, animati da passione, divertimento e spirito pratico. L’abbigliamento e gli accessori TAAC sono dunque realizzati da gente che va in bici per gente che va in bici. Con quella voglia di vivere le emozioni di fatica e felicità che sono la bici sa dare.